martedì 12 gennaio 2010

Il Mondo, Quello Vero

Ciao ragazzi! Altro giorno, altra videorecensione. Oggi ho pensato di parlarvi di un libro che mi ha colpito moltissimo: Il Mondo, Quello Vero di Francisco X. Stork. Un libro bellissimo, che mi ha fatto conoscere una "patologia"di cui non ero a conoscenza, la sindrome di Asperger. E' un romanzo di crescita, sia per il protagonista che per noi che lo leggiamo. Una lettura che mi ha emozionato e che vi consiglio vivamente. Buona Visione!


http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=8701506&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=&fullscreen=1

Untitled from yuko on Vimeo.



ps:Ho controllato su IBS e non ho trovato altri titoli in italiano di quest'autore.
pps:sì, lo so, è una vergogna, ho ancora da sfare l'albero di Natale! xD
ppps:scusate se lo pubblico solo ora, ma ieri ho sperato sino alla fine che blogger riuscisse a caricarlo, ma niente-.-

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!