martedì 6 aprile 2010

Non si può. Non si può morire a 25 anni. Non è giusto. Non è morale. Non è naturale.
E non me ne frega niente di sentirmi dire che ora è in un posto migliore, che Dio ama circondarsi di buone persone...non mi interessa. Non è possibile. Non può non esserci più. Non può essersene andato per sempre. Non me ne capacito. E non voglio capacitarmene. E' impossibile, punto.

"andare avanti, cercare i tuoi occhi, negli occhi degli altri, far finta di niente, far finta che oggi sia un giorno normale"

Mi manchi, mi manchi da morire.

7 commenti:

  1. Mi dispiace davvero per il tuo lutto.
    Ti mando un abbraccio forte, anche se non ci conosciamo, perchè so quanto fa male.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo anch'io so cosa vuol dire perdere una persona cara così giovane, e anch'io mi stringo vicino a te, per quanto non ci conosciamo davvero.
    Non so cosa dirti per consolarti, perché non c'è niente da dire, ma sappi che ci sono persone a te vicine che ti possono, se non altro, dare sostegno.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per la tua perdita
    MagicamenteMe di FM

    RispondiElimina
  4. non ho parole marika....
    perchè non ce ne sono... e non credo che niente o nessuno potràplacere come ti senti adesso....solo il tempo potrà aiutarti.....ma non chiuderti in te stessa..parla urla...spacca tutto....
    mi spiace davvero tanto

    gabry

    RispondiElimina
  5. Vorrei scrivere qualcosa di saggio e non banale per consolarti, ma non credo di poterci riuscire.

    Però ricordando Harry Potter non posso non chiederti: "credi davvero che le persone che ci amano ci lascino mai veramente?"

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. vi ringrazio tutti, davvero, grazie mille.

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!