lunedì 21 febbraio 2011

Cover Wars (23)

A sorpresa questa settimana non abbiamo un vincitore: c’è stato infatti un ex aequo! Per cui nessuna delle due fazioni conquista alcun punto, e siamo quindi sempre 11 a 9 per le copertine italiane.
E’ Lunedì ed è tempo di proporre una nuova sfida e ho già scelto il “titolo incriminato”. Per partecipare, vi basta votare la cover che preferite tra le due che vi mostrerò: non si vince nulla, ma è divertente scoprire come alcune copertine, nel passaggio di edizione, vemgano completamente stravolte, per non parlare dei titoli!
Questa settimana si scontrano le copertine di…
La Rivincita - Gathering Blue  di Lois Lowry
Devo dire che avevo amato alla follia la cover di The Giver ma, ad essere sincera, quella di questo secondo capitolo non mi convince molto: per cui il mio voto va alla copertina originale!
E voi quale preferite^

6 commenti:

  1. Questa cosa delle cover wars per me è una droga ormai...*___*
    Anch'io voto quella originale, quella italiana sembra un harmony!-__-

    RispondiElimina
  2. se in quella italiana non ci fosse stata quella inquietante mano sarebbe andata meglio... ma quella originale manco mi piace! forse qualche altro paese saprà fare di meglio!

    RispondiElimina
  3. non saprei, no ho proprio una preferenza netta.. mah, dico italiana giusto perchè mi piacciono i fiori lilla :)

    RispondiElimina
  4. Scelgo la cover italiana, che in effetti senza la mano sarebbe più carina

    Emy

    RispondiElimina
  5. Italiana! Quella straniera è di una bruttezza esagerata.
    Sonia-z

    RispondiElimina
  6. Italiana, anche se non è il massimo... però l'originale proprio non mi piace :/

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!