lunedì 28 febbraio 2011

Cover Wars (24)

Nuovo appuntamento con Cover Wars, la rubrica a scadenza settimanale dedicata alle copertine. La settimana scorsa è stata una dura lotta, ma alla fine avete scelto come vincitrice la cover italiana!
Siamo quindi 12 a 9 per le copertine italiane che aumentano il loro distacco. Ho già scelto la prossima “vittima”: per partecipare, vi basta votare la cover che preferite tra le due che vi mostrerò. Non si vince nulla, ma è divertente scoprire come alcune copertine, nel passaggio di edizione, vemgano completamente stravolte, per non parlare dei titoli!
Questa settimana si scontrano le cover di…

Il Bacio dell’Ombra di Richelle Mead
Di versioni estere ne esistono molteplici leggermente diverse, ma ho pensato di proporvi quella di prima uscita. Allora, che ne pensate? Io voto l’originale, quella italiana non mi piace per niente!

6 commenti:

  1. Voto per la copertina originale, è molto più bella di quella italiana!

    RispondiElimina
  2. stanca già di queste copertine con i mezzi volti.. se ne vedono sempre più... comunque dato il titolo è più in linea quella originale.

    RispondiElimina
  3. originale tutta la vita, quella lacrima di sangue è troppo inquietante O_O

    RispondiElimina
  4. Italiana, sempre per la storia dell'appeal...quella scura la perderei nella marea gotico/fantasy, quella italiana mi..inquieterebbe abbastanza da farmelo acquistare!XD

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!