martedì 8 marzo 2011

Comunicazione: Recensioni in Pillole

Ciao a tutti!  Dovete sapere che io e Keira siamo telepatiche e, proprio mentre lei scriveva il suo post di minirecensioni, io stavo scrivendo questo xD
Cosa sono le recensioni in pillole? Sono brevi commenti che pubblicherò qui sul blog di quei libri che non ho tempo/voglia di recensire o che ho letto diverso tempo fa. Quindi, quando un post avrà nel titolo l’espressione “In pillole”, vi troverete di fronte a una recensione di questo tipo: in questo modo potrò parlarvi di molti più libri, anche quando il tempo scarseggia. In questi post le trame dei libri saranno prese dai principali siti di comprovendita di libri e non rielaborate da me: io spenderò solo due parole sul romanzo, sperando che possiate così capire se può piacervi o meno.

Buona serata a tutti!

1 commento:

Se ti va, lascia un commento!