martedì 31 maggio 2011

Teaser Tuesdays (34)

Torna Teaser Tuesdays,
rubrica ideata da MizB su Should be reading.
Partecipare è semplicissimo, vi riepilogo le  regole:
banner teaser tuesdays 4
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
Ecco le mie teaser di questa settimana:

Mi suona il cellulare. Guardo: è Toby. Lo lascio squillare finchè non risponde la segreteria, e intanto mi sento la persona più orribile del mondo perchè mi basta vedere il suo nome per ricordare la notte scorsa e perchè il mio stomaco si metta a contorcersi come un boa. Come ho potuto permettere che succedesse di nuovo?
Alzo la testa, ho gli occhi di tutti puntati addosso, non capiscono perchè non abbia risposto. Ho bisogno d’aria.

~pag.87 The Sky is Everywhere, Jandy Nelson, Fazi Editore

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!