martedì 5 luglio 2011

Teaser Tuesdays (37)

Torna Teaser Tuesdays,
rubrica ideata da MizB su Should be reading, questa settimana con un giorno di ritardo, scusate:)
Partecipare è semplicissimo, vi riepilogo le  regole:
banner teaser tuesdays 4
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
Ecco le mie teaser di questa settimana:

Era vero che Clifford era tardo, ma era così innamorato di mamma che non poteva resisterle. Ben presto iniziò a venire a cena quasi ogni giorno, portando regali a mamma e a me. Ci portava in città e alle fiere. Arrivai al punto di amare quell’uomo più di qualsiasi altra cosa, e così anche mamma. Quando chiese a mamma di diventare sua moglie qualche mese più tardi, io ero più eccitata di lei. Al matrimonio dovetti indossare della gisofila tra i capelli. Dopo che furono uniti in matrimonio, mi resi conto di avere un nuovo papà. Iniziai a chiamare Clifford babbo e tutti vissero felici e contenti.

~pag.34 di La magia dei petali sparsi di Amy Greene, Zero91

1 commento:

  1. Osservando quel volto dai lineamenti così marcati mi chiesi se davvero avesse la mia età. Tutt'a un tratto mi sembrava più grande. Non per via dei muscoli - a scuola metà dei ragazzi che conoscevo erano fanatici della palestra. Piuttosto c'era qualcosa nei suoi occhi. Erano di un azzurro grigio, come un mare in tempesta.

    "Angel" di L.A. Weatherly

    PS: l'ho finito giusto oggi. Avevi ragione...le scene tra i due piccioncini risultano un tantino mielose, forse perchè sono lunghe e ripetitive. Per il resto il romanzo mi è piaciuto :-D

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!