mercoledì 17 agosto 2011

Www… Wednesdays (38)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande!
http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

~What are you currently reading?


Come mio solito sto portando avanti la lettura di diversi libri. Quelli su cui in realtà mi sto più concentrando al momento sono L’Ultimo Drago di Jasper Fforde (Mondadori) e The looking glass wars di Frank Beddor (inedito in Italia).
 


~What did you recently finish reading?
Ho letto un po’ di libri durante queste vacanze di cui vi parlerò nei prossimi giorni: i due che ho terminato più di recente sono Shadowhunters – L’Angelo di Cassandra Clare (Mondadori) e Starcrossed di Josephine Angelini (Giunti Y).


~What do you think you’ll read next?
Ho un marasma di libri da leggere, attualmente dovrebbero avere priorità sugli altri G.M. di Roberta Vecchiet (Il Pavone) e Supernatural Noir di AA.VV (inedito in Italia) .


E voi? Cosa state leggendo? Cosa pensate di iniziare a breve?

Immagine2

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!