mercoledì 2 novembre 2011

In arrivo: Tempest di Julie Cross (3/11)

Torno a postare dopo alcuni giorni di latitanza: tra il mio compleanno e il Lucca Comics and Games ho avuto delle giornate piene che mi hanno tenuto alla larga dal blog. Oggi riprende ufficialmente l’attività, con un’anteprima e il www: domani invece ben due recensioni per voi, salvo inconvenienti! Sto inoltre lavorando a una grafica natalizia per il blog, anche se non so se montarla già ora o aspettare il primo dicembre... voi cosa ne dite?

Ma veniamo alle cose importanti xD Da domani potrete trovare in tutte le librerie grazie alla Fanucci Editore un libro che si prospetta davvero molto interessante il cui tema centrale sono i viaggi nel tempo. Il protagonista, Jonathan, è infatti in grado di spostarsi nel flusso temporale di alcune ore, senza però aver ripercussioni nel presente. Ma un giorno Jonathan fa un salto molto più ampio del solito, dal quale sembra non riuscire a ritornare… Queste sono le basi su cui poggia Tempest di Julie Cross, primo libro di una nuova trilogia che arriverà nelle librerie americane nel 2012.


Pagine: 384
Prezzo: 9,90€
Manhattan, 2009. Il diciannovenne Jackson Meyer è dotato della facoltà di viaggiare nel tempo. Una mattina, due uomini fanno irruzione nella camera della sua fidanzata Holly e le sparano; Jackson assiste impotente alla scena e, in preda al panico, salta nel tempo, ma si ritrova bloccato nel 2007, senza più riuscire a tornare nel presente. Così decide di rivivere il passato per cambiarlo, in modo che Holly non sia più in pericolo. Tornando ancora più indietro negli anni, Jackson scopre importanti segreti su di sé e la sua famiglia: le persone che ritiene più vicine sono in realtà pericolosamente diverse da quello che sembrano... Ma non è tutto: Jackson effettua due viaggi in un futuro non meglio precisato, in cui una misteriosa bambina di nome Emily gli mostra una New York totalmente devastata, mentre Manhattan sembra galleggiare in una dimensione surreale e perfetta. Jackson sarà costretto a prendere decisioni sconvolgenti che potranno compromettere per sempre la sua vita e quella di chi ama profondamente...

Cosa ne pensate? Io lo sto leggendo proprio ora e mi sta piacendo molto!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!