martedì 29 novembre 2011

Teaser Tuesdays (48)

Oggi è martedì ed è quindi tempo di Teaser Tuesdays, rubrica ideata da MizB su Should be reading. Partecipare è semplicissimo, vi riepilogo le  regole: bannerteasertuesdays45
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
Ecco le mie teaser di questa settimana:

«Biffy, colombella, andate di volata a quel nuovo ed elegante negozio di cappelli in Regent Street e accompagnate qui la proprietaria per una conversazione amichevole. Lo farete, caro? Da bravo. La signora si starà aspettando qualcosa del genere.»
Il giovane sorrise. «Certamente, Milord. Buonasera, Lady Maccon. Questo incontro è opera vostra? Sapete, il padrone moriva dalla voglia di conoscere madame Lefoux da quando ha aperto quel negozio, ma non ha trovato mai un valido pretesto.»
«Biffy!»sibilò Lord Akeldama.
«Be’, è la verità», replicò il succube con ferocia.
«Toglietevi di torno, bambino impossibile, e tenete chiusa quella bella boccuccia.»
~pag.100 di Changeless di Gail Carriger, Dalai Editore.

1 commento:

  1. Changeless è nella mia wishlist da un po'... direi che è il momento di procurarmelo! :D
    Intanto per me, questa settimana, c'è Warm Bodies :)
    "Che problema ho? Mi fisso una mano, la carne grigio pallida, fredda e rigida, e la sogno rosa, calda e morbida, in grado di guidare, costruire e accarezzare. Sogno le mie cellule necrotiche che si scrollano di dosso la letargia, gonfiandosi e accendendosi come il Natale nel profondo del mio cuore oscuro. Mi sto inventando tutto quanto, come la birra che poco fa mi dava alla testa? E' solo un palliativo? Un'illusione ottimistica? Qualunque cosa sia, sento la linea piatta del mio elettrocardiogramma farsi irregolare, formando colline e vallate di battiti del cuore."
    My recent post Teaser Tuesday #12 - Warm Bodies

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!