mercoledì 30 novembre 2011

Www… Wednesdays (49)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande! http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:  

~What are you currently reading?


Ho in lettura due libri, completamente diversi. Il primo è Changeless di Gail Carriger (Dalai): adoro Alexia Tarabotti e mi sto divertendo un sacco! Il secondo è Scomparsa di Chevy Stevens (Fazi): sono ancora all'inizio, ma si preannuncia una lettura molto interessante.

 ~What did you recently finish reading?
 


Ho finito di leggere due romanzi, Warm Bodies di Isaac Marion e Mani Calde di Giovanna Zucca, entrambi della casa editrice Fazi: mentre gli zombie del primo non sono riusciti a convincermi del tutto, il libro di Giovanna Zucca mi ha fatto emozionare moltissimo.

~What do you think you’ll read next?


Sinceramente non ho ancora idea di cosa leggerò… Ma quasi di sicuro mi dedicherò a Time Riders di Alex Scarrow (Renoir), che muoio dalla voglia di leggere!


Quali sono invece le vostre risposte?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!