mercoledì 23 novembre 2011

Www… Wednnesdays (48)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande!
http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?


Ecco le mie risposte di questa settimana:
 
~What are you currently reading?

Due i romanzi in lettura, Warm Bodies di Isaac Marion (Fazi) e Changeless di Gail Carriger (Dalai), di cui ho letto solo le prime pagine. Due letture, per ora, interessanti e diverse.

~What did you recently finish reading?

Ho ultimato la lettura di Shadowhunters – Città degli angeli caduti di Cassandra Clare (Mondadori): mi è piaciuto davvero molto, adoro questa scrittrice! Oggi o domani la recensione.



~What do you think you’ll read next?

Le mie prossime vittime potrebbero essere Scomparsa di Chevy Stevens e Mani calde di Giovanna Zucca (Fazi).


Quali sono invece le vostre risposte?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!