mercoledì 25 gennaio 2012

In uscita oggi: Patient Zero di Jonathan Maberry

Oggi tornerà in libreria l’autore Jonathan Maberry, già noto al pubblico italiano per la saga Rot & Ruin di cui la casa editrice Delos ha per ora pubblicato il primo volume. La Casini Editore pubblicherà infatti Patient Zero, primo volume della serie con protagonista Joe Ledger, un investigatore americano che, in ogni volume, si ritroverà a dover fronteggiare un nuovo pericolo mondiale. La prima avventura vedrà come coprotagonisti i nostri amati Zombie… Braaaaaaaaaaaaaaains!
Volevo prendere Church a calci nel culo per aver provocato quell’enorme falla nella mia pace interiore. Mi aveva fatto combattere contro un tizio morto.Un. Tizio. Morto.
patient_zero_maberry_casini
Editore: Casini
Pagine: 608
Prezzo: 16,90€
Quando ti trovi a uccidere lo stesso terrorista due volte in una settimana, ci deve essere qualcosa di sbagliato, o in te o nel tuo mondo. E non c’è niente che non vada nelle capacità di Joe Ledger, il detective di Baltimora chiamato a dirigere una nuova taskforce antiterrorismo ultrasegreta. Quel che non va è la nuova strategia dei cattivi, una terribile arma batteriologica in grado di trasformare le persone in zombie... e trasformare un thriller adrenalinico e ipnotizzante in un horror ancora più coinvolgente e scioccante, che incollerà il lettore alla poltrona e farà accelerare il battito del suo cuore, terrorizzando la sua anima.

2 commenti:

  1. Questo sì che pare un libro avvincente :D
    My recent post 1984–George Orwell

    RispondiElimina
  2. LivingForBooks26 gennaio 2012 21:37

    Sì! Mi ispira un sacco!

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!