mercoledì 14 marzo 2012

Www… Wednesdays (55)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande! http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

~What are you currently reading?


Ho iniziato proprio stamani in treno Tanit – La bambina nera di Lara Manni (Fazi), ultimo libro della trilogia cominciata con Esbat. Ho letto poche pagine per ora, quindi non posso sbilanciarmi, ma spero che la storia si riveli migliore di quella del volume precedente, Sopdet.





~What did you recently finish reading?


Ho ultimato recentemente la lettura di Never eighteen di Megan Bostic, di cui vi ho parlato QUI, Sirene e Il richiamo della sirena di Tricia Rayburn (Piemme Freeway), di cui vi parlerò approfonditamente al più presto.

~What do you think you’ll read next?


Probabilmente leggerò Il trono delle ombre di Giovanni Pagogna (Rizzoli), primo volume di una nuova saga fantasy che sembra promettere bene.






***

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!