giovedì 19 settembre 2013

Cover Wars (97)

coverwars


La vincitrice della nostra ultima sfida è... la copertina italiana!

 Quindi siamo 43 a 42 per le cover italiane.



Abbiamo già pronta per voi una nuova sfida: per partecipare, vi basta votare la cover che preferite tra le due che vi mostrerò. Non si vince nulla, ma è divertente scoprire come alcune copertine, nel passaggio di edizione, vengano completamente stravolte, per non parlare dei titoli!

Questa settimana si scontrano le cover di…

 

Yuko: non ho dubbi, voto l'originale!

Usagi: neanche io ho dubbi, voto l'originale soprattutto per i bellissimi colori.

Voi quale preferite?

1 commento:

  1. […] cui desidereremmo ardentemente una trasposizione cinematografica e abbiamo detto la nostra sulle cover di Angelopolis. Vi ho poi descritto le mie impressioni su Perché ci siamo lasciati di Daniel Handler e mostrato […]

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!