lunedì 4 novembre 2013

[Wrap Up] Ottobre 2013

Post

Mese fiacchissimo, sia dal punto di vista post che da quello letture: lezioni e influenza non hanno decisamente giovato alle mie buone intenzioni. Per fortuna il compleanno mi ha risollevato un po' il morale!

Questo mese vi ho dato il mio parere su Speechless di Hannah Harrington, vi ho trascritto un brevissimo estratto di una mia lettura in corso, The declaration di Gemma Malley, e infine io e Usagi vi abbiamo proposto una nuova sfida tra cover.

Letti

Ho letto davvero poco questo mese, spero di recuperare il prossimo!

tumblr_mf33pzBCBb1r61p8uo1_400 oz l-eta-sottile-dimitri-salani-280x420

The declaration - Gemma Malley
The wonderful wizard of Oz (graphic novel) - Eric Shanower, Skottie Young
L'età sottile - Francesco Dimitri

Il libro Bestdel mese è sicuramente L'età sottile di Francesco Dimitri.
Il libro Worstdel mese è The Declaration di Gemma Malley: una lettura carina, ma mi aspettavo decisamente di più.

 

fresh

Pochi giorni fa è stato il mio compleanno e ho ricevuto un numero imbarazzante di libri! Sono felicissima!

[gallery type="slideshow" ids="5011,5010,5008,5020,5021,5022,5023,5018,5024,5025,5027,5028,5029,5030,5031,5032,5033,5034,5035,5036"]

Two boys kissing - David Levithan
More than this - Patrick Ness
All the truth that's in me - Julie Berry
The Handmaid's tale - Margaret Atwood
Inside - Maria Snyder
Lui e Lei, connessione fallita - Sketch & Breakfast
Mayhem - Sarah Pinborough
Dangerous girls - Abigail Haas
Monstrous beauty - Elizabeth Fama
Necessary lies - Diane Chamberlain
The opposite of hallelujah - Anna Jarzab
The raven boys - Maggie Stiefvater
Rex & the city - Gabo Leon Bernstein
Se è una bambina - Beatrice Masini
La setta dei libri blu - Gordon Dahlquist
Skin hunger - Kathleen Duey
Tell the wolves I'm home - Carol Rifka Brunt
This song will save your life - Leila Sales
Tiger Lily - Jodi Lynn Anderson
Un polpo alla gola - Zerocalcare

Non so da cosa cominciare, sembrano tutti meravigliosi!

Releases

Tra le uscite in lingua originale, hanno attirato la mia attenzione

         

TBR

Ho l'imbarazzo della scelta, comunque questo mese vorrei leggere:

Vera paperback twoboys rex_and_the_city un polpo alla gola lui-lei

Li conoscete? Li avete letti?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!