sabato 14 giugno 2014

Delirium: in arrivo la serie tv (questa volta per davvero, si spera!)



Buongiorno lettori!
Vi ricordate che tempo fa avevamo parlato di una serie tv tratta dai libri della saga Delirium di Lauren Oliver? Purtroppo poi la serie era stata cancellata, il pilot non convinceva.
È di ieri però la notizia che la Fox ha cambiato idea e il 20 Giugno andrà in onda negli USA il primo episodio! Se da parte del pubblico ci sarà una buona accoglienza, la serie potrebbe venir definitivamente prodotta. Siete curiosi? È stato rilasciato anche un bellissimo trailer.

Devo ammettere che il trailer sembra davvero molto convincente. Ho letto il libro nel 2011, non l'ho amato alla follia ma l'ho comunque apprezzato (potete trovare il mio parere al riguardo QUI) e quindi sono molto curiosa di gustarmi questa trasposizione, anche perché da un po' di tempo a questa parte mi sono sempre più innamorata delle serie tv, che oramai preferisco al cinema, e trovo che siano decisamente meglio dei film quando si parla di trasposizione di romanzi (vedi Game of Thrones). Cosa ne pensate? Vi piace il trailer? Avete letto i libri?

1 commento:

  1. Ho provato a guardare ieri il primo episodio di Delirium: non mi è proprio piaciuto!
    Sarà che sono troppo legata ai libri, ma la storia è stata completamente stravolta e anche i personaggi non c'entrano nulla con quelli descritti dalla Oliver.
    Grossissima delusione perché aspettavo con curiosità la serie...
    Emma Roberts, che in tanti altri film mi è piaciuta molto, in questa serie non c'entra nulla con la figura di Lena. Nè tantomeno l'attrice scelta per interpretare Hanna.
    Spero, sinceramente, che il progetto non vada avanti perché ho quasi paura di vedere gli orrori e gli stravolgimenti che effettueranno su trama e personaggi!
    Ps. Anche la recitazione risulta molto artefatta e "finta": ad esempio le famose corse di Hanna e Lena. C'è una scena bruttissima delle due attrici che corrono ed è proprio finta!

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!