lunedì 7 luglio 2014

[Wrap up] Giugno 2014

Giugno non è stato il massimo per le letture, ho avuto molto da studiare e poco tempo per leggere. Speriamo che Luglio si riveli migliore!


read


Doll Bones Murder most unladylike reality boy
Doll bones - Holly Black
Murder most unladylike - Robin Stevens
Reality boy - A.S. King

Il libro Bestdel mese è Reality boy di A.S. King, mi ha colpito molto.

Il libro Worstdel mese è Doll Bones, non perché sia brutto ma semplicemente perché mi è piaciuto meno degli altri.

readingstats

Libri letti questo mese: 3
Di cui in inglese: 2
Libri letti dall'inizio dell'anno: 26
Di cui in inglese: 10

fresh

Sto facendo la brava e mantenendo fede al mio progetto, l'unico libro che ho aggiunto in libreria è stato un regalo di mia sorella, che mi conosce fin troppo bene...



releases

Tra le uscite in lingua originale, hanno attirato la mia attenzione:

       
 

tbr

Mmm, ci sono millemila libri che vorrei leggere e non è facile scegliere... Come al solito, provo a sceglier due titoli così, su ispirazione del momento, chissà se poi li leggerò davvero a Luglio!

armata dei sonnambuli le cose che non so di te
 

Com'è stato il vostro mese di Giugno?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!