lunedì 11 agosto 2014

BeatTheHeatReadAThon: Info e obiettivi!



 

Ha inizio oggi la Beat the Heat ReadAThon! Questa maratona di lettura è organizzata da Novel Heartbeat e Phantasmic Reads e non ha particolari requisiti, se non il leggere il più possibile (impegni permettendo) tra l'11 Agosto e  il primo Settembre. Ci saranno delle mini challenges e un giveaway finale, per saperne di più vi invito a cliccare sui nomi degli host. Agosto è per me mese di studio, ma come vi ho giù detto mi diverto un sacco ad aderire a queste iniziative e, ve lo dico già, questa non sarà l'ultima (una addirittura di sovrapporrà in parte a questa): mal che vada, fallirò, non si muore mica!:)

Siccome questa readathon ha una durata di circa una ventina di giorni, non so con precisione cosa leggerò, ma ho pensato comunque di stilare una mini lista dei libri che mi piacerebbe riuscire finalmente a leggere. Aggiornerò le mie letture direttamente in questo post per non essere troppo ripetitiva.

goals

Mi piacerebbe molto riuscire a leggere almeno cinque libri. Ho l'imbarazzo della scelta in casa, ho pensato di mettere qui sotto comunque una lista dei più "papabili", i libri tra cui cioè più probabilmente pescherò le mie prossime letture.

My sister lives on the mantelpiece GONE_GIRL genio-golem-557b9071-c0dd-4555-8998-8d02ca99f9ec the girl with all the gifts cvr9781471111297_9781471111297_lg cop-low-le-cose-che-non-so-di-te-DXBFAGHL Eon Chiedi alla luna le città parallele Le mappe dei miei sogni mayhem More Than This
 

 

updates
Questa sezione del post è dedicata ai miei progressi di lettura, che spero saranno moltissimi!

Week 1

In lettura: Il genio e il golem
Libri letti: Uno studio in nero
Pagine lette:

Week 2

In lettura: Il genio e il golem
Libri letti: My sister lives on the mantelpiece, Jedi Academy
Pagine lette:

Week 3

In lettura:
Libri letti:
Pagine lette:

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!