venerdì 1 agosto 2014

RainbowReadAThon: Info e TBR Pile



Buongiorno lettori! Altro giro, altra readathon! Probabilmente mi vedrete a milioni di iniziative di questo tipo, e altrettanto probabilmente con scarsissimi risulti, ma che devo dirvi, mi divertono un sacco. La RainbowReadAThon è solo la prima delle readthon in questo mese di agosto, e se non erro è anche l'unica che prevede che i libri da leggere abbiano particolari requisiti.
Lanciata da thebookishgirl su Instagram, la RainbowReadAThon prevede la lettura di sei romanzi in sette giorni (dal 2 al 9 agosto) i cui dorsi rappresentino sei dei sette colori dell'arcobaleno (grazie al cielo l'indaco è stato risparmiato, per cui i colori in gioco sono rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola). Dubito fortemente di riuscire a leggere così tanto, ma mi sono divertita un sacco a scegliere i libri per la sfida e conto di divertirmi ancora di più durante la settimana di lettura, scambiando chiacchiere e pareri con i vari partecipanti. Inoltre è un modo divertente per cercare di smaltire l'enorme TBR Pile.

Ecco una foto dei libri che ho scelto per partecipare all'iniziativa: ho evitato i megamattonazzi e ho scelto tre romanzi in lingua inglese e tre in lingua italiana.
2014-07-30_09_35_50

Vi riporto i titoli linkandoli alle rispettive pagine Amazon, in modo che possiate farvi un'idea di trame&co:



Vi dirò la verità, sarei già felicissima di riuscirne a leggere la metà :P Mi intrigano tutti moltissimo e non vedo l'ora di leggerli! Voi li avete letti? Cosa ne pensate? Perché non provate anche voi a cimentarvi con questa sfida?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!