sabato 18 ottobre 2014

2014WonderfullyWickedReadAThon: Info e obiettivi!



 

Con un giorno di ritardo, ecco il mio post di partecipazione alla Wonferfully Wicked Read-A-Thon, una maratona di lettura della durata di dieci giorni organizzata dal blog My Shelf Confessions. Per maggiori informazioni, vi invito a cliccare sul bannerino dell'iniziativa qui sopra.

goals

Il mio obiettivo primario è riuscire a leggere almeno tre libri. Mi piacerebbe inoltre riuscire perlomeno ad abbozzare le recensioni dei libri che leggerò non appena ne avrò terminata la lettura: io sono una procrastinatrice cronica, per cui questa per me sarà una sorta di mission impossible.

booksidlike

Mi farà guidare come sempre dall'umore, tra i papabili comunque abbiamo:

       
updates

Aggiornerò mano a mano le mie letture qua sotto, in modo da evitare di intasare il blog con post semi-inutili.

22 Ottobre: letto Doomboy di Tony Sandoval.

DOOMBOYcover3

 

 

Che ne dite di partecipare anche voi? L'unico requisito è leggere!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!