Dopo un'estate non proprio delle migliori è alla fine giunto l'autunno, con quelle sue temperature glaciali al mattino. Mi piace molto l'autunno, adoro i suoi colori e quel freddino ma non troppo che non ti costringe ancora ad imbacuccarti come un eschimese. E poi tra un mese sarà il mio compleanno:PPurtroppo il tempo per bloggare è sempre meno e ho deciso di cercare di indirizzare il poco tempo che ho da dedicarvi alle recensioni piuttosto che alle rubriche, per cui queste frequentemente salteranno purtroppo.
Questo mese in Cover Wars abbiamo avuto lo scontro tra le copertine di Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black e vi ho parlato poi di alcune mie letture, Il genio e il golem di Helene Wecker, Dove vai Bernadette? di Maria Semple e Lies my girlfriend told me di Julie Anne Peters.


Lies my girlfriend told me - Julie Anne Peters [rating stars="three-stars"]
Mordred - Nancy Springer
Io non ho paura - Niccolò Ammaniti [rating stars="four-half-stars"]
Il libro
Il libro

Per ora tengo duro con il mio project, questo mese un solo nuovo libro cartaceo gentilmente inviatomi dalla casa editrice, Attraverso il fuoco di Josephine Angelini.


Tra le uscite in lingua originale, hanno attirato la mia attenzione:


Ottobre è un mese che mi piace moltissimo, e non solo perché il 31 è il mio compleanno:P Sono tantissimi i libri che vorrei leggere, tra questi abbiamo:


Nessun commento:
Posta un commento
Se ti va, lascia un commento!