mercoledì 1 ottobre 2014

[Wrap Up] Settembre 2014

this monthDopo un'estate non proprio delle migliori è alla fine giunto l'autunno, con quelle sue temperature glaciali al mattino. Mi piace molto l'autunno, adoro i suoi colori e quel freddino ma non troppo che non ti costringe ancora ad imbacuccarti come un eschimese. E poi tra un mese sarà il mio compleanno:P

Purtroppo il tempo per bloggare è sempre meno e ho deciso di cercare di indirizzare il poco tempo che ho da dedicarvi alle recensioni piuttosto che alle rubriche, per cui queste frequentemente salteranno purtroppo.
Questo mese in Cover Wars abbiamo avuto lo scontro tra le copertine di Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black e vi ho parlato poi di alcune mie letture, Il genio e il golem di Helene Wecker, Dove vai Bernadette? di Maria Semple e Lies my girlfriend told me di Julie Anne Peters.

read

bernadette lies my girlfriend told me  
Dove vai Bernadette? - Maria Semple [rating stars="two-stars"]
Lies my girlfriend told me - Julie Anne Peters [rating stars="three-stars"]
Mordred - Nancy Springer
Io non ho paura - Niccolò Ammaniti [rating stars="four-half-stars"]

 

Il libro Bestdel mese è senza ombra di dubbio Io non ho paura di Niccolò Ammaniti, l'ho letto in un soffio e adorato.
Il libro Worstdel mese è difficile da scegliere, probabilmente Dove vai Bernadette? che mi ha molto deluso.

fresh

Per ora tengo duro con il mio project, questo mese un solo nuovo libro cartaceo gentilmente inviatomi dalla casa editrice, Attraverso il fuoco di Josephine Angelini.

cop_low_attraverso_il_fuoco
 

releases

Tra le uscite in lingua originale, hanno attirato la mia attenzione:

        
 

tbr

Ottobre è un mese che mi piace moltissimo, e non solo perché il 31 è il mio compleanno:P Sono tantissimi i libri che vorrei leggere, tra questi abbiamo:

Lo-strano-caso-del-cane-ucciso-a-mezzanotte amico ritrovato tied_up_with_strings_large
Li conoscete? Li avete letti? Fatemi sapere!

 

2014-09-24_09_19_32

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!