lunedì 1 dicembre 2014

[Wrap up] Ottobre - Novembre 2014

Un rapido resoconto degli ultimi due mesi, enjoy:)

read

Lo-strano-caso-del-cane-ucciso-a-mezzanotte amico ritrovato tied_up_with_strings_large  Trevor    DOOMBOYcover3 La scintilla la_banda_degli_invisibili__di_fabio_bartolomei le-figlie-perdute-della-Cina Cuori di carta iperbole e mezza cover cleo-cover-uk GONE_GIRL Pomodori verdi fritti

Ottobre

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte - Mark Haddon
L'amico ritrovato - Fred Uhlman
The weed that strings the hangman's bag - Alan Bradley
Le cosmicomiche - Italo Calvino
Trevor - James Lecesne
Thirteen reasons why - Jay Asher
Dieci piccoli indiani - Agatha Christie
Le cento porte - N.D.Wilson
Doomboy - Tony Sandoval
Novembre

La scintilla - Lorenza Di Sepio
La banda degli invisibili - Fabio Bartolomei
Le figlie perdute della Cina - Xue Xinran
Cuori di carta - Elisa Puricelli Guerra
Un'iperbole e mezza - Allie Brosh
Cleo - Helen Brown
Gone girl - Gillian Flynn
Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop - Fannie Flagg

Il libro Bestdel mese di Ottobre è sicuramente Thirteen reasons why (rilettura), quello del mese di Novembre Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop, mi ha stregato.
Il libro Worstdel mese di Ottobre è probabilmente La cosmicomiche (solitamente Calvino mi piace molto, ma non era proprio periodo), quello del mese di Novembre Un'iperbole e mezzo di Allie Brosh, decisamente non quello che mi aspettavo.

fresh

Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeee! Ebbene sì, a Ottobre c'è stato il mio compleanno e quindi questa volta ho da mostrarvi una valanga di libri! Un applauso a chi mette in vendita i propri libri usati, così mia sorella è riuscita a farne incetta :P Vi lascio con il video dedicato.



releases

Tra le uscite in lingua originale, hanno attirato la mia attenzione:

       
 

tbr

È in arrivo l'ultimo mese dell'anno e ci sono giusto quei settordicimila libri che vorrei leggere prima di dire bye bye al 2014 =.=

tell-the-wolves-im-home-978144720214101   
Che ne pensate? Li avete letti?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!