domenica 1 marzo 2015

[TBR PILE] Marzo 2015


Buon Marzo amici lettori! Come sapete ho una lista pressoché infinita di libri da leggere quindi ogni volta la domanda "E ora cosa leggo?" mi blocca per ore, mentre fisso con estrema indecisione la libreria. Ho quindi pensato di cercare di stilare una lista di libri da cercare di leggere durante il mese, comprendente i libri della biblioteca da riconsegnare e alcuni libri che dovrei assolutamente leggere per alcune sfide. Ce la metterò tutta! Ovviamente posso leggere anche altro, nessuno mi tiene una pistola puntata alla testa:)

I fortunati prescelti di Marzo sono:

 How to save a life - Sara Zarr
 The 5th wave - Rick Yancey
 L'uomo di Marte - Andy Weir
 Una cosa divertente che non farò mai più - David Foster Wallace

Il primo, How to save a life, mi serve per la sfida del protagonista, The 5th wave per quella a squadre e gli ultimi due dovrebbero arrivarmi dalla biblioteca (e sono anche papabili per la sfida dell'autore). Mi ispirano tutti molto e sono diversissimi l'uno dall'altro, non vedo l'ora di leggerli! Voi li conoscete? Li avete letti?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!