lunedì 3 agosto 2015

BookTubeAThon - TBR/Starting line

Ben ritrovati amici lettori,
non so se siete soliti bazzicare youtube, ma ho scoperto che oggi inizia una nuova edizione della BookTubeAThon, una readathon organizzata da alcuni youtubers anglofoni della durata di una settimana.
Io faccio pena in queste cose, come del resto anche nelle challenges, ma mi piace sempre comunque provare ad aderire, tanto per divertirmi.
Per la BookTubeAThon sono stati individuati alcuni obiettivi di lettura che si può cercare o meno di soddisfare:
  • Leggere un libro con del blu in copertina
  • Leggere il libro di un autore il cui cognome inizi con la stessa lettera del tuo
  • Leggere il libro preferito di qualcun altro
  • Leggere l'ultimo libro che hai comprato
  • Leggere un libro senza staccarsene
  • Leggere un libro che hai davvero tanta voglia di leggere
  • Leggere sette libri
Io ho spulciato la mia libreria alla ricerca di papabili titoli per soddisfare queste condizioni e questo è il bottino che ho racimolato (in ordine di task):
     

Come potete vedere sono "solo" sei titoli, ma già dubito di riuscire a leggerne la metà, quindi non mi pare il caso di aggiungere un altro titolo per soddisfare l'ultimo obiettivo. Sono libri molto diversi fra loro ma ognuno ha, a suo modo, qualcosa che mi attira incredibilmente: spero si rivelino buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!