sabato 1 agosto 2015

[TBR Pile] Agosto 2015: Special edition Bingo Book-a-thon!

Ben ritrovati amici lettori, per la TBR Pile di Agosto abbiamo qualcosa di un po' diverso dal solito.
Ieri, guardando gli aggiornamenti di Instagram, mi sono imbattuta in un'iniziativa che ha solleticato subito la mia curiosità e a cui ho deciso di aderire, con qualche modifica. Si tratta della August Bingo Book-a-thon, indetta da nicole_in_neverland.
Tutto ciò che bisogna fare è redigere una bingo card formata da venticinque caselle e inserire in essa venticinque titoli di libri che si vorrebbero leggere (o ventiquattro, lasciando una casella libera al centro). Bisognerebbe poi scrivere i suddetti titoli su dei foglietti di carta, per poi lasciar scegliere alla sorte i libri da leggere e tentare di fare Bingo: per quel che concerne quest'ultima parte, ho alla fine deciso di desistere, sono affetta da continui blocchi del lettore di recente e quindi penso sia meglio cercare di leggere quel che mi va in quel determinato momento e non lasciare spazio alla sorte. Per questo motivo la mia non sarà una partecipazione ufficiale all'iniziativa, ma ho pensato comunque di segnalarvela nel caso potesse interessarvi.
Ecco quindi la mia bingo card, se riuscissi a smarcare almeno tre quadratini sarei già una persona molto felice!


E voi cosa pensate di leggere ad agosto? Buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!