martedì 28 settembre 2010

Teaser Tuesdays (8)

Ciao a tutti! Rieccoci al nostro appuntamento settimanale con Teaser Tuesdays.

Vi riepilogo le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Ecco le mie teaser:

 "E se fosse arrabbiato con noi per quello che gli abbiamo fatto e volesse vendicarsi?" Abbassa la voce. "Katie, non voglio assillarti con le mie paure, ma penso sia giunto il momento per te di raccontare di Lapp alla polizia inglese."
Mi tiro indietro col corpo. "No."

"Non c'è bisogno di raccontare...tutto."
"No." La parola mi esce più dura di quanto avrei voluto, ma non me la rimangio. "Non chiedermi di fare una cosa del genere."

Lo sguardi di Sarah rimane incollato su di me. "E se Daniel ritornasse? E se cercasse di fare del male a me o a William?" Porta le mani al suo ventre ingrossato. "Ho questo bambino a cui pensare, ora."

~ da pag. 135 di Costretta al Silenzio di Linda Castillo, Fanucci Editore.

Quali sono le vostre teaser?:)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!