mercoledì 29 settembre 2010

Www…Wednesdays (9)

Ciao a tutti! Ben ritrovati con il consueto appuntamento settimanale di Www…wednesdays. Volete sapere in cosa consiste? E' molto semplice, è una sorta di giochino in cui bisogna rispondere a tre semplici domande:


* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

 
Un modo divertente per parlare di libri e conoscerne di nuovi!  Ecco le mie risposte per questa settimana:

~What are you currently reading?
image023
Sto leggendo Costretta al Silenzio di Linda Castillo, pubblicato da Fanucci. Ne ho letto un centinaio di pagine e devo dire che la storia mi sta intrigando parecchio: una ragazza viene ritrovata sgozzata dopo essere stata orribilmente torturata e il modus operandi rimanda ad una serie di omicidi avvenuti 16 anni prima. Sarà lo stesso killer?


~What did you recently finish reading?
copertina
Ho finito e vi ho recensito Il Destino di Claire di Rachel Caine. Devo ammettere che mi è piaciuto davvero tanto, probabilmente anche perchè da un po’ di tempo ero in disintossicazione da vampiri^^ Inoltre intervallato al pesante studio degli esami è perfetto! Per saperne di più vi rimando alla mia recensione.


~What do you think you’ll read next?

Penso proprio che poi leggerò Muori per Me di Karen Rose, Leggereditore. Un altro thriller che mi ispira davvero moltissimo e la cui trama mi ha colpito! Se ne volete vincere una copia, guardate QUI.






E le vostre risposte quali sono? :)
firma

4 commenti:

  1. Sto leggendo Il romanzo della mummia di Théophile Gautier;

    di recente ho finito di leggere Clockwork angel di Cassandra Clare;

    penso leggerò Una grande e terribile bellezza di Libba Bray.

    Ludo.

    RispondiElimina
  2. Allora...

    Ho finito: L'aurora delle streghe, di Francesco Falconi

    Sto leggendo: Narcissus, di Laurell K. Hamilton

    Leggerò: Il gioco proibito. La casa degli orrori, di Lisa Jane Smith

    :-)

    Ayesha

    RispondiElimina
  3. @Ludo non vedo l'ora di leggere Clockwork Angel!

    @Ayesha ti è piaciuto l'Aurora? A me molto!

    RispondiElimina
  4. A me è piaciuto: ha un buon ritmo e, pure essendo il primo di una trilogia, qualche mistero lo svela (per i più succosi bisognerà aspettare i prossimi due libri, però). È un libro concepito soprattutto per un pubblico adolescente, ma credo sia una lettura piacevole anche per le persone con qualche anno in più sulle spalle.
    Ludo.

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!