lunedì 13 dicembre 2010

Cover Wars (15)

Nuovo appuntamento con Cover Wars! La settimana scorsa ha vinto la copertina originale de La Ragazza Dei Fiori Morti.


Le cover staniere conquistano quindi un prezioso punticino. Siamo 8 a 5 per le cover italiane. Prima di procedere col prossimo scontro,
riepiloghiamo le regole: "Chi di noi non ha mai pensato “Ma perchè non hanno mantenuto la copertina originale?” o “Ma questa cover da dove è uscita???” : nessuno, penso xD Da qui la mia idea di modificare leggermente la rubrica originaria d’oltreoceano pensando di confrontare tra loro la cover originale e quella dell’edizione italiana: poi voi, tramite commento, eleggerete la vostra preferita! Il lunedì successivo, nella nuova puntata, eleggerò la cover vincente e sarà decretata una nuova sfida!"
Questa settimana si scontrano le copertine di…

Lady Moon
di Annette Curtis Klause

 

Mmm, non è una scelta facile ma…io voto l’originale, qui sulla sinistra!
E voi?

firma21

4 commenti:

  1. L'originale non mi piace, anche se è la più adatta!
    L'italiana non mi sembra adatta, ma mi piace!
    Voto l'italiana :D.

    RispondiElimina
  2. voto l'originale! L'italiana non è una brutta copertina, però non mi sembrava il caso di cambiarla, dato che l'originale è più bella.

    RispondiElimina
  3. L'originale è la migliore mostra perfettamente la doppia natura della protagonista. Perchè ogni tanto non lasciano le copertine originali?

    RispondiElimina
  4. Io voto l'originale... =)

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!