venerdì 14 gennaio 2011

Friday Finds (18)

prova
Nuovo appuntamento con fruday finds, in cui vi mostro i libri scoperti durante la settimana. Ecco gli ultimi libri addocchiati che mi ispirano parecchio (questa settimana sono tutti inediti in Italia):

Hush di Eishes Chayil

Inedito in Italia.

Nella comunità di Borough Park, dove vivono la maggior parte dei Chassidim , le regole di vita sono molto chiare, determinate da antiche scritture redatte migliaia di anni written thousands o
f years before prima e l’abuso non è mai stato nominato in esse. Ma quando la tredicenne Gittel viene a conoscenza del fatto che la sua migliore amica subisce abusi da parte dei membri della sua stessa famiglia, gli adulti della comunità tentano di persuadere lei e loro stessi  che non è successo nulla. Obbligata a rimanere in silenzio, Gittel comincia  a porre in dubbio tutte le credenze che le sono state inculcate sin dalla nascita…
 
Nightmare di Robin Parrish

Inedito in Italia.

Ghost Town è il miglior parco di divertimenti della città e basa le sue attrazioni sui fenomeni paranormali. L’attrazione di punta è una sfrenata corsa all’interno di un maniero stregato che promette incontri con veri fantasmi.
Quando Maia Peters vi fa visita durante il suo ultimo anno di college, non si aspetta di rimanerne impressionata. Maia  è l’unica figlia di una coppia di “cacciatori di fantasmi”, quindi per lei i fenomeni paranormali non sono niente di nuovo. Infatti, la corsa le risulta piuttosto noiosa, perlomeno fino all’ultima parte, quando le appare il volto di Jordin Cole, una ragazza sparita dal campus alcuni mesi prima.
Convinta di quello che ha visto e desiderosa di scoprire la verità sulla scomparsa di  Jordin, Maia si lancia in una missione alla ricerca di risposte. Aiutata dal fidanzato di Jordin—figlio di un pastore con idee decisamente diverse—Maia si trova a dover lottare contro forze che non avrebbe mai pensato di dover affrontare.
 
nuovafirma

1 commento:

Se ti va, lascia un commento!