mercoledì 19 gennaio 2011

Www…Wednesdays (22)

Oggi giornata uggiosa, che come al solito mi mette un po’ di tristezza e manda la mia voglia di studiare a farsi benedire=.= E come se non bastasse la mia sorellonza si è pure ammalata…vabbè, tralasciamo questi “noiosi” argomenti è veniamo alla rubrica di oggi.

Nuova puntata di Www…wednesdays. Partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

~What are you currently reading?

Come al solito leggo più libri in contemporanea, e questa settimana sto portando avanti le letture di La Scuola degli Ingredienti Segreti di Erica Bauermister, libro che mi sta piacendo ma per ora non quanto immaginavo; La Foresta degli Amori Perduti di Carrie Ryan, che sto letteralmente amando, evviva i romanzi distopici; infine Il Dilemma dell’Onnivoro di Michael Pollan, ultima uscita della Giunti Y.
~What did you recently finish reading?

Le mie ultime letture sono state The Summoning di Kelley Armstrong, che vi ho recensito proprio ieri, e Proibito, di Tabitha Suzuma, di cui vi ho parlato qualche giorno fa. Ho amato questo libro alla follia e nel fine settimana ve ne parlerò più approfonditamente.

~What do you think you’ll read next?

Questa è come sempre la domanda impossibile XD Quasi di sicuro mi lancerò su Radiance di Alyson Noel, e poi non so…forse Il Profumo delle Foglie di Limone, o Hunted, o non so XD

nuovafirma

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!