mercoledì 8 giugno 2011

Www… Wednesdays (36)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB), meme diventato bisettimanale.
Partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre semplici domande:
http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

~What are you currently reading?


Due sono i libri al momento in lettura, e di entrambi sono proprio alle prime pagine: Il labirinto di James Dashner e Shadowhunters-Le Origini, l’Angelo di Cassandra Clare.


~What did you recently finish reading?


Ho terminato qualche giorno fa The Sky is everywhere di Jandy Nelson: nella prima parte mi ha fatto un po’ storcere il naso, ma per fortuna poi si è abbastanza ripreso. Presto avrete la mia recensione!

~What do you think you’ll read next?
Siccome come al solito sono indecisa, ho pensato di postarvi tre cover di libri che ho in attesa: ne azzeccherò almeno uno?! xD


Come per il teaser tuesdays, ho pensato di aggiungere anche qui il linky: cliccando sul pulsante qui sotto, potrete inserire il link del vostro Www, facilitando così la navigazione dei lettori tra un Www e l’altro (in realtà è che io sono spudoratamente curiosa e mi piace passare a sbirciacchiare cosa state leggendo xD) Ovviamente se non avete un blog potete scrivermi nei commenti le vostre risposte!

1 commento:

  1. Ho adorato L'Angelo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
    Buona lettura! :D

    Giada M.

    PS: Ho un giveaway sul blog che forse ti potrebbe interessare (Cuore Nero di Amabile Giusti). ;)

    http://dr-stravagante.blogspot.com/

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!