martedì 28 febbraio 2012

Teaser Tuesdays (52)

Oggi è martedì ed è quindi tempo di Teaser Tuesdays, rubrica ideata da MizB su Should be reading. Partecipare è semplicissimo, vi riepilogo le  regole: bannerteasertuesdays45
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
Ecco le mie teaser di questa settimana:

Con una mano ripulii il vapore dallo specchio. «Stai andando fuori di testa» dissi alla mia immagine riflessa. «Ancora un’allucinazione e sarai dichiarata pazza.»
Uno, due, tre…
Un altro bagliore sopra la mia spalla destra. Un altro tra il mio gomito sinistro e il busto.
Puoi cercalo… ma lui deve voler essere trovato…
La voce di Justine mi circondava come la bruma fresca che si alzava dal lago nel primo mattino e che mi copriva braccia e gambe con quella sottile pellicola grigia che non vedevo l’ora di lavarmi di dosso. Chiusi gli occhi per oppormi alla sua voce e all’immagine di mia sorella che mi perseguitava in sogno.
~pg. 60 di Sirene di Tricia Rayburn, Piemme Freeway

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!