mercoledì 29 febbraio 2012

Www… Wednesdays (54)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande! http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

~What are you currently reading?
 
Ho pochissimo tempo per leggere da un po’ di tempo a questa parte e quindi sono ancora all’inizio di Beauty di Scott Westerfeld (Mondadori). Ho poi da poco iniziato la lettura di Sirene di Tricia Rayburn (Piemme Freeway) e devo ammettere che per ora mi sta piacendo!

~What did you recently finish reading?
 
Due letture davvero interessanti: Sopdet di Lara Manni (Fazi), seguito di Esbat, e Il Messaggero di Lois Lowry (Giunti Y). Mi sono piaciuti entrambi, forse di più il secondo.

~What do you think you’ll read next?
  
Sul mio comodino mi attendono: Il richiamo della sirena di Tricia Rayburn (Piemme Freeway), Tanit di Lara Manni (Fazi) e Le vite perdute di Christopher Chant di Diana Wynne Jones (Salani)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!