giovedì 30 ottobre 2014

Cover Wars (112)

coverwars


Ben ritrovati amici lettori! La cover vincitrice della nostra ultima puntata è... l'italiana!



Il punteggio è di 52 a 47 per le copertine originali: le italiane hanno ancora molta strada da fare!



Abbiamo già pronta per voi una nuova sfida: per partecipare, vi basta votare la cover che preferite tra le due che vi mostrerò. Non si vince nulla, ma è divertente scoprire come alcune copertine, nel passaggio di edizione, vengano completamente stravolte, per non parlare dei titoli!

Questa settimana si scontrano le cover di…

 Le mie due vite di Jo Walton


 


Yuko: strano ma vero, per una volta mi piacciono molto entrambe. Voto l'italiana, mi piace moltissimo l'immagine (e mi ispira anche un sacco il romanzo).

Usagi: italiana anche per me, la trovo molto bella.

Voi quale preferite?

1 commento:

  1. Non mi piace nessuna delle due (sono incontentabile^^) ma opto per l'originale :)

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!