martedì 21 ottobre 2014

Top Ten Tuesday: dieci nuove serie che vorrei iniziare

top

Top ten tuesday è una rubrica ideata da The Broke and the Bookish.


Nuova puntata di Top ten tuesday! Questa volta bisogna scegliere le dieci nuove (uscite negli ultimi due anni) serie libresche di cui si vorrebbe iniziare la lettura. Io ho in lettura e da iniziare già millemila serie, quindi in realtà dovrei semplicemente andarmi a nascondere in un angolino, ma comunque si tratta di una lista utopica, se così vogliamo dire, per cui farla non farà male a nessuno :P Ho pensato però di allargare il concetto anche a serie meno recenti, quindi questa sarà semplicemente la lista delle serie che mi piacerebbe cominciare a leggere, siano esse al momento concluse o meno, romanzi o fumetti/graphic novel/manga. In rilievo solo l'immagine del primo volume.


prova top


1. MaddAddam Trilogy di Margaret Atwood
2. The complete Calvin and Hobbes di Bill Waterson
3. The monstrumologist di Rick Yancey
4. Locke & Key di Joe Hill
5. The rithmatist di Brandon Sanderson
6. A resurrection of magic di Kathleen Duey
7. Gentleman bastard di Scott Lynch
8. Eon di Alison Goodman
9. Finishing school di Gail Carriger
10. Earth girl di Janet Edwards


Voi quali serie vorreste cominciare a leggere in futuro?

3 commenti:

  1. Locke Lamora <3 dopo di lui pochi libri ti cattureranno allo stesso modo!! Geniale!

    Anche quella della Carriger mi è piaciuta.. O almeno, ho letto solo il primo volume :D

    RispondiElimina
  2. Peccato che la serie di Locke Lamora l'abbiano interrotta in italiano:(

    RispondiElimina
  3. In effetti sono tutte serie davvero interessanti! :D

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!